giovedì 11 ottobre 2007

AMARCORD: Fantanews 30 Gennaio 07

------- LA TOFA DISTRUGGE L'ARMATA -------

Come un grande giocatore di Risiko La Tofa ha raggiunto l'obiettivo: distruggere l'Armata Lambertoska. Ela capolista se ne va. Okkio alla classifica:
FELIX 39
ARMATA 33
PASQUALE 33
BLUCROCIATA 31
PAOLO 29
PIERO 23
CELESTE 22
TOMMASO 20

Come detto, la giornata presentava un grande match: Raf-Tofa.

E la Tofa ha stravinto. La tofa GONGOLA. Ormai a 39 punti sembra imprendibile. L'Inter vince, la Tofa vince. Grazie agli acquisti estivi diStankovic, Ibrahimovic e Zanetti (con l'aggiunta poi di Julio Cesar e Maicon) la squadra della Tofa è TOTALMENTE INTER-DIPENDENTE.... e in un campionato così senza Juve e Milan anche la SNAI si è arresa allo strapotere Interista. Furbo la Tofa a crederci in estate. Pollo Raflamb a cedere IBRA per puntare su altri attaccanti. Pollissimi gli altri a non accettare IBRA offerto da Raflamb a mezza lega.

ATTAPIRATISSIMO Raflamb. Ma non solo per la sconfitta. Soprattutto perchè avrebbe voluto giocare ad armi pari un match così importante. E invece lo stellone ha avuto il sopravvento: Iaquinta e Pandev influenzati, Crespo accantonato per Adriano, Bjielanovic infortunato, Ventola in lite per il contratto. L'unico attaccante a disposizione era Di Michele, con le polveri bagnate. Peccato. In più c'è il mercato che rompe: il giocattolino del presidente, Leon, ceduto in serie B. Ieri grandissimo Gol su punizione al San Paolo. Ad ogni modo per l'Armatasarà dura. Difficile continuare a lottare per lo scudetto.

Campos a 33 non molla la presa, nonostante l’assenza di Spinesi vince contro Tommy Trap e riaggancia Lamberti Junior al secondo posto. Chi dei due sarà l’ACCHIAPPA-TOFA??? Non importa. L'importante è continuare a crederci per mantenere vivo ilcampionato. Poi se la Tofa resisterà a tutti gli attacchi sarà giusto osannare il suo scudetto portando in spalla il vincitore. Bè ovviamente è solo un immagine di fantasia.... portare in spalla la Tofa è ardua impresa... :))

La Blucrociata perde colpi. Anche se porta a casa un insperato punticino. La follia Del Vecchio costa cara a PPP che ottiene un 2 in pagella senza precedenti e Giolamb riesce ad agguantare il pareggio. Caro Piero questa volta hai tanto da recriminare. :)

Paolo vince 68 a 65. Ma della partita ricordiamo in particolar modo la sportività di Ser Celestino, ULTIMO MA ONESTO.... parafrasando Massimo Troisi... :))

In coda, ormai in lotta frenetica per evitare la retrocessione Piero a 23, Celeste a 22 e Tommaso a 20. Sarà dura lotta. E probabilmente i primi colpi ci saranno Giovedì sera quando i tre presidenti cercheranno di acquistare rinforzi utili per risalire la china. Chi punterà su Ronaldo? Chi acquisterà il baby Rossi? Chi darà fiducia a Tavano e Maccarone? Chi rinfoltirà il centrocampo con Jimenez o wilhelmsson?

Attenti alla Tofa, ha 60 crediti!!!La prossima giornata si presenta un calendario interessante:
I primi 4 contro gli ultimi 4.

Sulla carta dovrebbero essere quattro vittorie casalinghe. Ma il fanta riserva sempre sorprese…. Vediamo come va a finire. Il vostro umile dilettante,
L. Cannavò

2 commenti:

Pask ha detto...

Oh, finalmente un po' di autofellatio!!! Complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Nei prossimi giorni vi mando qualche altro Amarcord. Peccato che ho solo quelli dell'anno scorso... Ciao, R

Powered By Blogger