Non avremo la celebre Faglia di Sant'Andrea, ma anche la CAC League può vantare una profonda spaccatura, almeno nella classifica. Ormai, è come se ci fossero due leghe tipo NBA, tanto per restare negli USA, ma a differenza loro noi non abbiamo Eastern e Western Conference, bensì Piani Alti e Bassi. Quattro squadre in lotta per lo scudetto e quattro a rincorrere la salvezza; sarà questo il leitmotiv delle ultime otto giornate di campionato.
Ai Piani Alti troviamo ancora in testa i Bastardi Senza Gloria che, anche se ultimamente meno incisivi, possono diventare soltanto Bastardi, qualora una Blucrociata Mattia particolarmente in palla non dovesse riuscire nella rincorsa. Più lontani, ma non esageratamente per il fantacalcio, troviamo l'Atletico Gdynia Gdansk, risorto e balzato sul terzo gradino del podio, e un'A-Pogba in leggera flessione.
Ai Piani Bassi, invece, ci sono quattro squadre in due punti ed appare molto più difficile capire chi la spunterà tra I Love Giorgia, Heart's Team, Dinamo Chicchiland e Vecchio CUCS.