lunedì 27 febbraio 2012

A&J-I Love Giorgia 5-1 (3-1 p.t.)...Le pagelle!!! Mr. Campos: Che freddo!!! -5 !!




A&J - 8




Sorrentino 6: Scende in campo al posto del più famoso collega. Praticamente disimpegnato. Nulla può sulla conclusione di Borini.




Bellusci 6: Anche per lui seconda apparizione in campionato. Non demerita e da soddisfazione a mister Luis Vallone




Vitiello 6: Soffre sulla verve di un dannato Robinho, ma alla fine contiene i danni.




Kaladze 6: Ha da tenere a bada il Matador, che però non è quello di Champions e il compito si rileva più facile del previsto.




Conti 5,5: Forse l'unico errore tattico di Mister Luis Vallone. Pirlo ha più sagacia e lo mette in netta difficoltà. Arranca.




Inler 6,5: Fosforo ed energia! E' tornato quello di inizio stagione. Lotta con Beherami con successo.




Pepe 6,5: Un assist al bacio per Matri. Inesauribile demolisce Pijanic. Pepe...rino!!




Gomez 7: Devastante. Nemmeno un buon Asamoah lo contiene. Mister Raf si stropiccia le mani perchè in A&J è solo in prestito.




Matri 7,5: Cibalgina a Thiago Silva. Acrobazie da circo. Che gentleman gli annullano un gol valido, ma lui non protesta nemmeno. Standing Ovation!




Bergessio 7,5: Ecco il vero Matador! Sente la partita da gran combattente dopo un lungo riposo di due mesi. Certezza!




Muriel 9: Gli avversari gli dicono che va a 3 all'ora e lui cosa fa? Se li pappa tutti e va per l'ennesima volta a fare un gol memorabile. Fenomeno (come Ronaldo...se non di più)








Mr. Luis Vallone 8: Indovina tutto. Gioca con un modulo non suo il 3-4-3 in fotocopia a Mr. Campos. Mette dentro tanti pseudo esordienti o giocatori in naftalina (Bellusci, Bergessio, Sorrentino, Kaladze) lasciando fuori le certezze di tutto un campionato da Domizzi a Benatia, passando per Buffon. Risponde con i fatti a chi dice che la sua squadra senza Ibra è "Sfrarcatura". Maestro di Fantacalcio!!!








I Love Giorgia 4,5




Gillet 5: I 5 gol non se li porta sulla coscienza ma sul groppone si. Sarebbe stato meglio l'incerto Boruc?




Cuadrado 7: L'ex di turno fa pentole e coperchi. peccato che in cucina lo Chef Campos ci abbia capito poco...




Thaigo Silva 5: Si sognerà Matrix anche stanotte. Che incubo! Sovrastato




Caceres SV - Dal 1' Astori 5: MammaMuriel!!! Il Fenomeno lo passa da tutte le parti...lo vede poco...e non lo prende mai. Protagonista di un Film di Dario Argento (Orrore!!!)




De Rossi SV - Dal 1' Asamoah 6: Non fa rimpiangere De Rossi che non avrebbe potuto fare meglio nel naufragio generale. Combattente




Pijanic 5: Chi l'ha visto? In mezzo a Gomez e Pepe le prende a destra ed a sinistra. Sorpreso!




Beherami 6: Lotta come un gigante, ma pur essendo un vaso di terracotta ha di fronte vasi di ferro ed acciaio. E' l'ultimo ad ammainare la bandiera.




Cavani 5: Edinson? Black-Out! Niente da fare la Champions è un lontano ricordo.




Robinho 6,5: Dannato! Sembra giocare un'altra partita rispetto ai compagni. Ma la porta resta una chimera.




Borini 6,5: Il nuovo Inzaghi lotta e segna. Tiene la baracca nel primo tempo, prima del naufragio.








Mr. Campos 4: Parla tanto come Crujff prima della finale con il Milan. L'olandese ne prese 4, lui fa peggio e ne prende 5. Soccombe di fronte all'acume tattico di Luis Vallone. Ma poi si gira indietro ed in panchina trova poca roba. Roba da lupi! Dov'è la formazione favorita per la vittoria finale? Montalbano indaga.....








giovedì 23 febbraio 2012

GIO' LAZARONI! LE ULTIME PAROLE FAMOSE: "NON VINCERO' NEMMENO UN RECUPERO"

"Tu che fai nei tre recuperi? Io non vinco nemmeno una partita". Le ultime parole famose di Giò Pollo Lazaroni, pronunciate al sottoscritto non più di dieci giorni fa davanti a una pizza. Giovanni-Leo, primo recupero, finisce 1-0, senza che voti dei match disputati in questi giorni condizionino il risultato.
A PARCITACCICAAAAA!!!!


lunedì 20 febbraio 2012

onore a campo il vincitore

Onore a Campo, il vincitore del Fanta di quest'anno. Onore a Cavani che quando gioca contro di me vede rosso. Sette gol contro il sottoscritto sono un piccolo record... Onore a Pirlo, portato alle stelle dalla stampa (ma se lo merita). Onore dunque a chi mi ha stracciato (maledetta Inter, maledetto Ranieri, basta con i Pazzini e i Lucio...). Anche se resta una macchiolina: aver dovuto ricorrere ai 'mezzucci' del 'Vinca Giovanni' o qualcosa del genere, solo perche' si ha paura di non farcela o perche' non si ha la sicurezza delle proprie potenzialita'. E' come diceva Allegri: dire che il superfavorito e' un'altra squadra e' come sminuire il valore della propria compagine. E soprattutto e' un giochetto inutile di chi pensa che mettendo 'sfiga' addosso a qualcun altro possa essere un ottimo strumento per vincere le partite. Le partite si vincono con le squadre forti. E quella di Campopiano indubbiamente lo e'. Il resto fa parte delle 'tattiche' - condivise anche da qualcun altro solo per interessi di 'bottega' - che io non condivido ma che mi divertono in ogni caso... Chi vuol capire capisce!

domenica 12 febbraio 2012

questo e' il fanta

Questo e' il fanta: metti Moralez per la prima volta in panchina e lui segna, lo metti in campo e non fa un cazzo. Metti per la prima volta Rigoni in panchina e lui fa l'assist. Il Palermo per tutto il campionato fa solo due gol in trasferta e allora decidi di mettere miccoli per la prima volta in panchina e lui fa una tripletta. Giocatori come Vidal, Lucio, Forlan e Robinho inguardabili. Questo e' il fanta, il gioco piu' pazzo del mondo. Ma questo e' anche il calcio: con il Novara che vince con l'Inter! Incredibile...

lunedì 6 febbraio 2012

quando i voti sono incredibili

So che e' una piccola cosa, che e' sbagliato e assurdo soltanto soffermarsi sui voti dei singoi giornalisti. Ma mi domando e mi chiedo: come si fa a dare 6,5 a Miccoli? Come si fa a dare ad un giocatore che ti ha smontato una partita, che ha fatto otto tiri in porta, che ha guidato la squadra alla vittoria, un voto uguale a quello di un Canini qualsiasi... Sugli altri giornali si va dal 7,5 all'8.
Nessuno sfogo, solo una leggera amarezza e un bel po' di incredulita'.
Powered By Blogger