venerdì 30 luglio 2010

CIAO CIAO TOTO' DI NATALE

E' UFFICIALE
Dopo 3 lunghi giorni di trattative tra Il Presidente Cele ed Il Presidente Dimas a botte di messaggi tra il bagnasciuga dell'isola dell'Elba e La costa Cilentana dove i 2 passano gli ultimi giorni di vacanza, l'accordo è stato preso

TOTTONNO DI NATALE viene ceduto alla NUANDA in cambio di BOJINOV ed MAXI LOPEZ
oltre al DI NATALE nelle casse della NUANDA vengono versati 20 cr.
Nel contratto spicca una postilla dove l'accordo potrebbe saltare in caso uno dei 3 giocatori venisse ceduto a squadre non militanti nel Campionato italiano.
Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale ai tifosi dei 2 neo acquisti delle Redentrice al Titolo Bennick Real!!!
E con la cessione di Di Natale, ultimo baluardo rimasto della scorsa esaltante stagione, la Bennick Real cambia totalmente pelle per il prossimo campionato e il Presidente Dimas annuncia alla stampa: "Con gli introiti ricavati dalla vendita di Di natale promettiamo l'arrivo di 2 grandi campioni per il prossimo campionato" rassicurando i tifosi di non voler far cassa e di investire tutto sul prossimo fantamercato.

mercoledì 28 luglio 2010

Ufficiale: un CARROARMATO per l'ARMATA

Blitz di mercato: Denis passa all'Armata. L'Armata versa 2 FANTAMILIONI alla Zero Tituli di Tommy Trap per assicurarsi il calciatore detto "El Tanque, il carroarmato". Ennesima scommessa del vulcanico Raf Lamb.

Raf Zamparini dichiara "El Tanque è un calciatore che abbiamo sempre tenuto sotto osservazione, puntiamo su di lui. Ricordiamo il gol realizzato al San Paolo contro il Milan al 93 minuto (Napoli-Milan 2-2), quel gol sintetizza le sue doti: potenza, grinta, fiuto del gol. Del resto dove può giocare un carroarmato se non nell'Armata? ". Smile :)

Denis ha firmato un contratto biennale da 1 FANTAMILIONE a stagione.
Clausola: se il giocatore viene ceduto all'estero l'operazione è nulla.

domenica 25 luglio 2010

QUESTIONI DI REGOLAMENTO

Innanzitutto sollecito Leo e Giovanni che non hanno ancora risposto alle proposte di abolizione del vivaio e inserimento degli assist... poi pongo a tutti una domanda: essendo tornati in otto, allunghiamo di nuovo le rose di un'unità per i tre ruoli di movimento? E se sì, questo acquisto extra si effettua utilizzando anche i 60 crediti del mercato di riparazione o si deve fare con i 240 crediti del mercato iniziale?

mercoledì 21 luglio 2010

Primo allenamento per Hernandez

Oggi primo allenamento per la "Joya". Il nuovo idolo si presenta ai microfoni e già parla da vincente, in perfetto stile Armata.

(ANSA) Hernandez: voglio fare almeno dieci gol
'Non sara' semplice ma credo nei miei mezzi e sono convinto di poter fare bene. Il mio obiettivo per la prossima stagione e' fare almeno 10 gol. Cercherò di conquistare la nazionale, nel frattempo sono entusiasta, indossare la maglia dell'Armata e' un sogno che si realizza'. Vai Joya!

martedì 20 luglio 2010

Offerta speciale: 3x3

Niente di stellare come lo scambio Eto'o/Jovetic, ma qualcosa si muove.

Dopo aver chiuso con Raf Zamparini la cessione di Alessandro Matri (i bookmakers adesso lo danno a uno per il titolo di scarpa d'oro, ndr), giustificando la scelta con la necessità di rimpinguare le casse sociali, Gigino Moratti chiude un'altra operazione; questa volta con Tommy Trap. Nessuno spostamento di capitali, ma ben tre calciatori per parte cambiano casacca. Cossu, Cassani e Mantovani salutano lo United ed approdano in casa Zero Tituli, in cambio di Marchionni, Balzaretti e Yepes.

Nella sede di Via Guerritore c'è entusiasmo per l'arrivo di tre calciatori molto graditi al nuovo tecnico. Mister Violante, infatti, è riuscito ad ottenere dalla Federazione Tettone il permesso di allenare anche lo United e la dirigenza si sta facendo in quattro per esaudire i desideri del c.t. campione del mondo.

Anche il presidente Tommy Trap non nasconde la soddisfazione per aver raggiunto un suo obbiettivo. Andrea Cossu, già ribattezzato Cossist dalla tifoseria di Via Ragone, è uno che come pochi sa innescare le punte. Anche se è da segnalare la protesta di una frangia conservatrice della tifoseria ragonese: a quanto pare, la cessione di capitan Balzaretti non è stata indolore.

UFFICIALE: ARMATA, ALTRO COLPO!

L'Armata annuncia un nuovo acquisto: Alessandro Matri. Raf Zamparini ha effettuato una trattativa lampo nel pomeriggio con alcuni fax diretti in sede Violante. L'Armata versa nelle casse della WCH UNITED 38 CREDITI.

domenica 18 luglio 2010

Notizia bomba.. la DINAMO TOFA e' fallita

Ebbene dopo la bellezza di 7 lunghi anni nella lega dei campos la societa' della DINAMO TOFA non ha piu' la possibilita' di scrivere la squadra al campionato....Tutto questo e' dovuto ad una eccessiva quotazione di alcuni calciatori come diego,sneijder,maicon,toni che alla fine con i loro contratti onerosi hanno affondato definitivamente la tofa che nulla ha potuto contro costoro che riteneva giocatori con una certa personalita'....i supporters della tofa alla notizia del fallimento si sono riversati nelle piazze del paese alla ricerca del presidente CESARO x saperne di piu'... Il presidente x un paio di mesi in giro non si e' fatto sentire ne' vedere pero' alla fine trovato in riva al mare dei Caraibi dichiara " Sono dispiaciuto di quanto sia accaduto non pensavo mai che potesse succedere una cosa del genere" prima o poi doveva accadere pero' alla fine sono contento perche' la mia squadra almeno in questi anni ha lottato non solo x la retrocessione ma anche x il titolo di campione d' italia. Infatti ricordo quando avevamo in squadra il mitico ibrahimovic che ci fece vincere un grande fanta. Ma abbiamo vinto anche un paio di coppe italia... Alla fine saluto tutti con immenso dispiacere ma vi ricordo che la tofa sara' sempre con voi e vi osservera' sempre e verra' sempre a vedere nel vostro blog che cosa di bello fate.... ciao ciao felix o meglio tofa.....

Campos BOOM BOOM

CAMPOPIANO JUNIOR infiamma il mercato estivo 2010!!!

Vi raccontiamo un'altra trattativa "fiammante" di questi giorni di afa africana. Il baby talento Abel Hernandez viene contattato dalla blasonata ARMATA di Mister Raf Zamparini. L'offerta iniziale era di 35 MILIONI. Il DS Campopiano cerca di trattenere il giocatore e inizialmente rifiuta. Ma il giocatore non resta indifferente e chiede di essere ceduto. Vuole giocare al fianco di MILITO, suo eroe. Il DS Campopiano decide allora di monetizzare e chiede un'offerta congrua per il Suo gioiello: 50 FANTAMILIONI + BONUS.

La cifra e' folle per un ventenne. Ma Raf Zamparini accetta senza battere ciglio. Contratto di 2 anni per lui. L'Armata versa nelle casse della I Love Giorgia 50 CREDITI + un BONUS che sarà versato nel 2011 e sarà pari ad 1 CREDITO OGNI GOL realizzato dal calciatore nella prossima stagione 2010-2011. Alla fine tutti contenti: grande incasso per l'I Love Giorgia, i tifosi dell'Armata celebrano il nuovo idolo. Raf Zamparini presenta il nuovo giocatore con la maglia numero 90. La "joya" come viene definito il giovane talento, è stato scelto da Raf Lamb per raccogliere la difficile eredità di Pato. Una scommessa. VAMOS JOYA!

venerdì 16 luglio 2010

ASTA venerdi 27 AGOSTO

Non so se ci sono io, non so se ci siete voi, ma secondo me l'asta andrebbe fatto il venerdi prima della 1a giornata (domenica 29 agosto) e quindi il 27 agosto alle 20.30 Chi non c'e' si collega via web. Se ognuno inizia a dire una data siamo fritti... Ciao, Raffaele

martedì 13 luglio 2010

BOOM! SCAMBIO ETO'O-JOVETIC

Due giorni dopo la chiusura della kermesse Mondiale vissuta sul trionfo della Spagna Campeon, ecco la prima, inattesa, improvvisa, fragorosa, suadente, eccitante, bomba di FANTAmercato.
Figlia di un'amicizia ventennale e di una fratellanza manifestata nella vita e nel fantacalcio, la trattativa-lampo che ha preso piede nelle sedi della Zero Tituli e dell'I Love Giorgia ha tutti i contorni della notizia straordinaria.
Il presidente Tommy Trap, voglioso di avere la stella di Pogdorica Stevan Jovetic nella sua rosa, ha sferrato l'assalto definitivo nelle prime ore della mattinata di martedì 13 luglio.
Incalzato dalle offerte a ripetizione del fraterno presidente, il patron Campopiano Junior ha messo a soqquadro gli intenti estivi dell'I Love Giorgia, accettando l'irrifiutabile proposta giunta via fax dalle scrivanie di Via Ragone.

Sul piatto della bilancia, per arrivare al gioiello montenegrino, al suo ultimo anno di contratto con la società di Via Monte Fumaiolo, patron Trap ha messo il cartellino di Samuel Eto'o, attaccante camerunense particolarmente stimato dalla dirigenza giorgiana.
L'elevato costo del cartellino del giocatore, 100 crediti, ha rallentato la trattativa, che ha trovato il suo sbocco definitivo all'ultima offerta rilanciata dal buon Tommy Trap...
In sintesi, lo scambio dell'estate si conclude così: STEVAN JOVETIC passa alla Zero Tituli in cambio di SAMUEL ETO'O e 45 crediti che finiscono nelle casse dell'I Love Giorgia.

"Abbiamo voluto ravvivare un mercato imbalsamato e noioso- le prime parole di Tommy Trap-. Volevamo fortemente l'arrivo di Jovetic e, grazie ai buoni rapporti con la consorella I Love Giorgia, abbiamo ritenuto opportuno sacrificare quel gran calciatore di Eto'o al quale va il nostro ringraziamento sentito".
"Il sacrificio di Jovetic è un'operazione che costa tanto in termini di affetto- le parole di Campopiano Junior- ma di fronte a un'offerta così generosa e all'amicizia che ci lega con la Zero Tituli, non abbiamo potuto rifiutare. Al montenegrino il nostro sentito abbraccio, al camerunense un benvenuto pieno di speranze".

I due presidenti:
Tommy Trap
Campopiano Junior

Mercato

Super scambio tra Pask e Tommy...

L'onore del comunicato ufficiale al caro Pask

ROSE AGGIORNATE

Presidente il foglio delle Rose è aggiornato a Marzo. E' possibile inserire gli ultimi acquisti? Se non abbiamo un foglio definitivo non possiamo fare nè trattative estive, nè asta di fine Agosto. Ciao, Raf

venerdì 9 luglio 2010

Campioni del Mondo!

Il titolo più scontato per l'articolo più atteso: la Tettonia ce l'ha fatta! La notizia risale ad ormai 24 ore fa, ma l'atmosfera di festa che si respira da ieri sera ha contagiato tutto il paese, che si è fermato per un giorno intero.

Al termine di un percorso che, alla luce delle prestazioni, non lascia margine di contestazione, la Coppa del Mondo è approdata tra le mani di mister Violante. A dispetto di una falsa partenza (solo 1-1 contro l'Armata K10), che avrebbe potuto far pensare ad una squadra allestita male, la Tettonia ha dimostrato di essere invece una formazione quadrata, infilando una serie di cinque vittorie nette consecutive (una addirittura per 7-0 in semifinale), che l'hanno portata dritta al titolo. In campo per la finale si segnalano ben cinque calciatori che hanno indossato la maglia de La Majorata per tutto il torneo: i gol di Villa e Forlan, la fantasia di Ozil e la compattezza di Ramos e Friedrich sono stati il leitmotiv tettone per tutta la competizione. Gli innesti di Casillas, Juan, Schweinsteiger, Sneijder, Robben e Klose hanno reso perfetta una rosa che, fino ad allora, aveva potuto contare anche sulle prestazioni esaltanti di Donovan e Gyan.

"E' stata la vittoria di tutto il gruppo" - ha dichiarato mister Violante alla festa che si è tenuta a Casa Tettonia (durante la quale è stato assegnato anche il titolo di Miss Maglietta Bagnata, ndr) - "I ragazzi sono stati fantastici; il merito è tutto loro, che sono riusciti a mettere in pratica la mia visione allegra e spumeggiante del calcio. Aver potuto lavorare con professionisti di tale valore mi onora, ma di certo non sarebbe stato possibile senza il prezioso apporto del ds Campopiano. E poi, come dimenticare il tifo incessante delle nostre tifose? Siamo stati letteralmente spinti da una forza invisibile fino alla finale".

L'entusiasmo è contagioso. Le tifose un vero spettacolo. Sembra quasi che intendano festeggiare per quattro anni, fino al giorno in cui la Tettonia tornerà sul palcoscenico mondiale non più da Cenerentola, ma questa volta da Regina.

LV


giovedì 8 luglio 2010

TETTONIA FANTA CAMPIONE DEL MONDO!!!!

TETTONIA SCHIACCIA RDC
3-0


RDC 65,5

Presidente Leo


Rosa Giocatori


Ruolo Nome Squadra Form Voti
Portiere Maarten Stekelenburg (Ajax) OLANDA 1 3
Difensore Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord) OLANDA 2 10
Difensore John Heitinga (Everton) OLANDA 3 6,5
Difensore Philipp Lahm (Bayern Monaco) GERMANIA 4 6
Centrocampista Piotr Trochowski (Amburgo) GERMANIA 18 5,5
Centrocampista Xabi Alonso (Real Madrid) SPAGNA 6 6
Centrocampista Sami Khedira (Stoccarda) GERMANIA 7 5,5
Centrocampista Mark van Bommel (Bayern Monaco) OLANDA 8 6,5
Attaccante Lukas Podolski (Colonia) GERMANIA 9 5,5
Attaccante Robin van Persie (Arsenal) OLANDA 10 5
Attaccante Dirk Kuyt (Liverpool) OLANDA 11 6
Portiere Sander Boschker (FC Twente) OLANDA 12
Portiere Michel Vorm (Utrecht) OLANDA 13
Difensore Per Mertesacker (Werder Brema) GERMANIA 14 6
Difensore Joris Mathijsen (Amburgo) OLANDA 15
Difensore Carles Puyol (Barcellona) SPAGNA 16
Difensore Godin URUGUAY 17
Centrocampista Francesc Fabregas (Arsenal) SPAGNA 19
Centrocampista Rafael van der Vaart (Real Madrid) OLANDA 20
Attaccante Fernando Torres (Liverpool) SPAGNA 21
Attaccante Fernando Llorente (Athletic Bilbao) SPAGNA 22
Attaccante Mario Gomez (Bayern Monaco) GERMANIA 23 SV
Centrocampista Marko Marin (Werder Brema) GERMANIA 5 SV











Tettonia 77,5

Presidente Luigi


Rosa Giocatori


Ruolo Nome Squadra Form Voti
Portiere Manuel Neuer (Schalke 04) GERMANIA 1 5
Difensore Khalid Boulahrouz (Stoccarda) OLANDA 2 4,5
Difensore Sergio Ramos (Real Madrid) SPAGNA 3 7
Difensore Arne Friedrich (Hertha Berlino) GERMANIA 4 7
Centrocampista Andrés Iniesta (Barcellona) SPAGNA 5 7
Centrocampista Mesut Ozil (Werder Brema) GERMANIA 6 5,5
Centrocampista Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco) GERMANIA 7 7
Centrocampista Wesley Sneijder (Inter) OLANDA 8 9,5
Attaccante Arjen Robben (Bayern Monaco) OLANDA 9 9
Attaccante Diego Forlan (Atletico Madrid) URUGUAY 10 10
Attaccante David Villa (Barcellona) SPAGNA 11 6
Portiere Iker Casillas (Real Madrid) SPAGNA 12
Portiere José Manuel Reina (Liverpool) SPAGNA 13
Difensore Joan Capdevila (Villarreal) SPAGNA 14
Difensore Jerome Boateng (Amburgo) GERMANIA 15 5
Difensore André Ooijer (Psv) OLANDA 16 SV
Difensore Gerard Piqué (Barcellona) SPAGNA 17
Centrocampista Xavi Hernandez (Barcellona) SPAGNA 18
Centrocampista Sergio Busquets (Barcellona) SPAGNA 19
Centrocampista Diego Perez (Monaco) URUGUAY 20
Attaccante Miroslav Klose (Bayern Monaco) GERMANIA 21 5,5
Attaccante Pedro Rodriguez (Barcellona) SPAGNA 22
Attaccante Klaas-Jan Huntelaar (Milan) OLANDA 23 SV

SOLO GIGI..

Giggi aspettando il tuo post... ti racconto un episodio di casa Lamberti. Ovviamente io e Alessandra ci siamo visti diverse partite durante il mondiale. Nelle prime partite ha iniziato a segnare Villa e Alessandra mi ha chiesto: chi ha comprato Villa? E io ho risposto: LUIGI! Poi ha segnato Ozil e Alessandra dice: forte questo... chi l'ha comprato? E io: LUIGI! Poi ha segnato Donovan. Di chi è? Di LUIGI. Poi ha giocato l'Uruguay: FORLAN qua, FORLAN là... i telecronisti osannavano FORLAN. E io: anche questo è di LUIGI. Poi Snjider, e qui è stata un pò dura spiegare che prima era mio ma adesso era tuo ma la risposta era sempre: E' di LUIGI. Ovviamente la scena si è ripetuta dopo tutti i gol di Gyan, Klose, Villa, Robben, Juan, Freidrich... insomma a un certo punto Alessandra mi fa: "Raffaele ma il fanta lo sta facendo solo Luigi?" Smile :)

Onore e merito al vincitore. Smile :)

Mbè chi ha vinto?

Allora chi ha vinto il Mondiale? Ciao, Raffaele

mercoledì 7 luglio 2010

Il Polpo Paul

Piango la dipartita precoce del polpo Paul! Mo' i tedeschi se lo magnano sicuro!

martedì 6 luglio 2010

Nel segno dell' Armata

A chi diceva che la mia squadra non era forte dico solo che se non avessi ceduto Robben l'Armata avrebbe:
- vinto contro Celeste (con il gol di Robben)
- segnato 2 gol con Snjider in semifinale
- segnato 2 gol in finale con Robben e Snjider

L'errore di cedere Robben e' stato fatale e quindi e' stato giusto uscire, ma ancora una volta Raf Lamb ha dinostrato grande competenza... Smile :)

Tettonia per la sesta

...una misura oltre la quale ci troviamo al cospetto di gigantismo...

La finale più bella? altro che Botte da orbi!!!


Che i presidenti delle federazioni di Tettonia e di RDC non si amano è storia vecchia. Una storia fatta di pareggi, di lotta per non retrocedere, di telefonate senza risposte e di reciproche punzecchiature. La finale tra RDC e Tettonia e un po' come Brasile-Argentina o come Germania-Inghilterra, o per restare a casa nostra come Cavese-Salernitana, Pisa-Livorno, Bari-Lecce, ecc...
Insomma la finale più bella. Ma quante botte da orbi in questa vigilia!
Inzia Leordavallo. " Dopo la sentenza che ha portato la RDC in finale, mi aspettavo una telefonata dal mio avversario...ma si sa che in Tettonia i telefonini non sono arrivati o comunque non rispondono". Veloce la risposta di Joe Violante: " La RDC ha una grande difesa, per questo è arrivata in finale!" Ribatte la RDC: " Il presidente della Tettonia? Non mi sembra di aver visto il suo nome in un albo d'oro...non ha mai vinto...non credo possa iniziare adesso!" Non si fa attendere la Tettonia: " Mi sembra che loro non vincono dal 1950...hanno le stesse chance dell'Uruguay..."
Intanto davanti al ritiro della Tettonia, i tifosi della RDC hanno apposto uno striscione esemplificativo delle loro attese: "Tettonia? T'inculo!"
Pronta la risposta delle tifose superdotate, al ritiro di Guado al Tasso: "RDC? Repubblica del Cazzo!"

Sulla carta, comunque, una favorita c'è ed è la Tettonia che ha un attacco stratosferico con Robben, Forlan, Klose, Villa e Snejider...quasi 20 gol in cinque! Dall'altra parte tante delusioni mondiali come Van Persie, Torres, Kuyt, Podolsky e Fabregas...neanche 5 gol in cinque di loro....ma il mondiale di solito lo decidono i difensori vedi Thuram, Materazzi, R. Carlos....chissà se a deciderlo saranno Puyol o Pique...Lahm o Frederich....Van Brochnorst o Boularouz....

...e come si dice in questi casi...Che vinca il migliore!!!


lunedì 5 luglio 2010

ROSE UFFICIALI SQUADRE FINALISTE

Tettonia
Presidente Luigi
Portiere Iker Casillas (Real Madrid) SPAGNA 1 0
Portiere José Manuel Reina (Liverpool) SPAGNA 1 0
Portiere Manuel Neuer (Schalke 04) GERMANIA 1 0
Difensore André Ooijer (Psv) OLANDA 1 0
Difensore Arne Friedrich (Hertha Berlino) GERMANIA 1 0
Difensore Gerard Piqué (Barcellona) SPAGNA 1 0
Difensore Jerome Boateng (Amburgo) GERMANIA 1 0
Difensore Joan Capdevila (Villarreal) SPAGNA 1 0
Difensore Khalid Boulahrouz (Stoccarda) OLANDA 1 0
Difensore Sergio Ramos (Real Madrid) SPAGNA 1 0
Centrocampista Andrés Iniesta (Barcellona) SPAGNA 1 0
Centrocampista Bastian Schweinsteiger (Bayern Monaco) GERMANIA 1 0
Centrocampista Diego Perez (Monaco) URUGUAY 1 0
Centrocampista Mesut Ozil (Werder Brema) GERMANIA 1 0
Centrocampista Sergio Busquets (Barcellona) SPAGNA 1 0
Centrocampista Wesley Sneijder (Inter) OLANDA 1 0
Centrocampista Xavi Hernandez (Barcellona) SPAGNA 1 0
Attaccante Arjen Robben (Bayern Monaco) OLANDA 1 0
Attaccante David Villa (Barcellona) SPAGNA 1 0
Attaccante Diego Forlan (Atletico Madrid) URUGUAY 1 0
Attaccante Klaas-Jan Huntelaar (Milan) OLANDA 1 0
Attaccante Miroslav Klose (Bayern Monaco) GERMANIA 1 0
Attaccante Pedro Rodriguez (Barcellona) SPAGNA 1 0


RDC
Presidente Leo
Portiere Maarten Stekelenburg (Ajax) OLANDA 1 0
Portiere Michel Vorm (Utrecht) OLANDA 1 0
Portiere Sander Boschker (FC Twente) OLANDA 1 0
Difensore Carles Puyol (Barcellona) SPAGNA 1 0
Difensore Diego Lugano (Fenerbahce) URUGUAY 1 0
Difensore Giovanni van Bronckhorst (Feyenoord) OLANDA 1 0
Difensore John Heitinga (Everton) OLANDA 1 0
Difensore Joris Mathijsen (Amburgo) OLANDA 1 0
Difensore Per Mertesacker (Werder Brema) GERMANIA 1 0
Difensore Philipp Lahm (Bayern Monaco) GERMANIA 1 0
Centrocampista Francesc Fabregas (Arsenal) SPAGNA 1 0
Centrocampista Mark van Bommel (Bayern Monaco) OLANDA 1 0
Centrocampista Marko Marin (Werder Brema) GERMANIA 1 0
Centrocampista Piotr Trochowski (Amburgo) GERMANIA 1 0
Centrocampista Rafael van der Vaart (Real Madrid) OLANDA 1 0
Centrocampista Sami Khedira (Stoccarda) GERMANIA 1 0
Centrocampista Xabi Alonso (Real Madrid) SPAGNA 1 0
Attaccante Dirk Kuyt (Liverpool) OLANDA 1 0
Attaccante Fernando Llorente (Athletic Bilbao) SPAGNA 1 0
Attaccante Fernando Torres (Liverpool) SPAGNA 1 0
Attaccante Lukas Podolski (Colonia) GERMANIA 1 0
Attaccante Mario Gomez (Bayern Monaco) GERMANIA 1 0
Attaccante Robin van Persie (Arsenal) OLANDA 1 0

domenica 4 luglio 2010

Trofeo Dimas

Dimas ma il trofeo che avevi richiesto per festeggiare lo scudetto e' arrivato?

Sto ancora aspettando la foto che dovevi fare... volevo fare il Fantanews, anche se ormai e' passato tanto tempo...

Se e' arrivato il trofeo mandami una foto via mail....

Ciao, Raffaele

Attenzione...

Scusate, vorrei tanto NON scrivere questo post perche' Leonardo meriterebbe la sconfitta (Robihno in panca e' da pollastro). Pero' devo scriverlo per correttezza fantasportiva: bisogna capire se per i rigori utilizziamo le regole del campionato o meno. Mi sembra di si perche' il gol di Donovan dal dischetto e' stato calcolato con un piu' 2. Se utilizziamo le nostre solite regole i conti vanno rifatti, l'errore dal dischetto di Xabi Alonso vale -2 e quindi finisce 59.5 a 62. Se non sbaglio e' pareggio e si va ai supplementari e Leo vince perche' entra Rubihno... e arriva a 20.5 e quindi scatta il gol... ovviamente sarebbe il solito CuLeo... ma mi sembra che sia proprio questa la verita'.... non so vedete voi. Per correttezza. Ciao, Raf

LA FINALISSIIMA!!!!!!!

TETTONIA - RDC

SEMIFINALI
TETTONIA -BANANA R. 6-0
RDC- SQUADRA FORTISSIMI 1-0 dts

RISULTATI SEMIFINALI



sabato 3 luglio 2010

Autogol Melo o Gol di Sneijder?

LA GAZZETTA HA SEGNATO (SECONDO ME IN MODO ERRATO) IL PRIMO GOL DELL'OLANDA COME AUTOGOL DI MELO, ALLE 12'00 del 3-7-10 LA FIFA ha ufficializzato che il gol va attribuito a Sneijder.
Ovviamnente io considero come valido la gazzetta pero' se la gazzetta di domani o lunedi porterà nella pagina denominata "mondiale la guida" Sneijder a 4 gol (ora è a quota 3) nella classifica cannonieri dovrò assegnere il gol a Sneijder? Io penso di Si.
Fatemi sapere

Nei piedi di Messi...

...molto arrabbiato il ct Leordavallo, che ha commesso errori gravissimi che lo allontano dalla finale: "Ho puntato tutto il torneo sull'Olanda. Abbiamo 6 giocatori e quando il sorteggio ci ha dato una mano ed eravamo i primi a chiamare dovevamo chiamare Snejider per continuità e correttezza...ed invece abbiamo voluto cambiare lasciare l'Olanda per il Brasile...e la sconfitta in arrivo è meritata. Mi dispiace per i ragazzi che meritavano la finale...Ora siamo nei piedi di Messi ci serve almeno una doppietta se non una tripletta...gol di testa, di destro e di sinistro...insomma serve un mezzo miracolo!"

venerdì 2 luglio 2010

Tettonia per la quinta...

...una "misura" davvero enorme... :D

Siamo una squadra fortissimi

MERCATO LIBERO SEMIFINALI MONDIALE

LUIGI
KLOSE AL POSTO DI Hernandez (MES)
Sneijder (OLA) AL POSTO DI Donovan (USA)
Schweinsteiger (GER) AL POSTO DI Fernandez (CIL)
Demichelis (ARG) AL POSTO DI Ashley Cole (ING)
Capdevila (SPA) AL POSTO DI Miguel (POR)
Lugano (URU) AL POSTO DI Onyewu (USA)
Pantsil (GHA) al posto di Carvalho (POR)
Perez (URU) AL POSTO DI GERRARD (ING)
TOMMASO
A.TORRES AL POSTO DI RONALDO
C.XAVI AL POSTO DI LAMPARD
C.ELANO AL POSTO DI HASEBE
D.PIQUE AL POSTO DI DUDA
D.BURDISSO AL POSTO DI TERRY
C.PASTORE AL POSTP DI MERILES
D.FUCILE AL POSTO DI DEMERIT
D. GODIN AL POSTO DI ISLA
D. VICTORINO AL POSTO DI KOMANO
P. VILLAR AL POSTO DI HOWARD
LEONARDO
MESSI AL POSTO DI PEDRO
LUCIO AL POSTODI ALCARAZ
XAVI ALONSO AL POSTO DI DECO
KHEDIRA AL POSTO DI CARRICK
GUTIERREZ AL POSTO DI PARK
matiisen al posto di oojer
kingsom al posto di villar
CELESTE
A.TEVEZ AL POSTO DI ALTIDORE
A.ROBBEN AL POSTO DI SANCHEZ
C.Rodriguez AL POSTO DI VALDIVIA
A.PODOLSKY AL POSTO DI VELA
A.Llorente AL POSTO DI ROONEY
D.SAMUEL AL POSTO DI VIDAL
A.CAVANI AL POSTO DI HESKEY
C.PEREIRA AL POSTO DI VALDIVIA
P.MUSLERA AL POSTO DI PEREZ

giovedì 1 luglio 2010

Banana Republic per la finale

Julio Cesar
Heinze
Puyol
Samuel @
Kaka
Rodriguez
Gilberto Silva @
Iniesta
Tevez
Robben
Podolski


Gomes
Muslera
Daniel Alves
Mensah
Mertesacker
Mascherano
Van Bommel
Pereira
Milito
Cavani
Llorente

4 POSTO e CHAMPIONS

Volevo fare un attimo una parentesi Champions per il prossimo anno. Ieri ho letto il regolamento. Come avevo detto più volte all'amico Tommy in caso di due squadre a parità di punti il regolamento prevede uno spareggio: Paragrafo CLASSIFICA: In caso di parità di punteggio in classifica tra due squadre si procede mediante spareggio da effettuarsi sulla base di una unica gara in campo neutro . La stessa regola viene citata due volte, sia per la vittoria del campionato sia per stabilire le squadre che guadagnano l'ingresso nella Coppa.

Quindi chiedo al presidentissimo Campopiano di fare un attimo il calcolo della partita tra me e Tommy considerando la mia formazione inviata correttamente per lo Spareggio Venerdi 14 Maggio e quella di Tommaso della settimana precedente (visto che Tommy NON ha inviato la formazione nonostante numerose richieste e un Post dal titolo "Spareggio 4 posto"). Ringrazio il presidente e per facilitare il tutto ricopio le due formazioni datate Maggio nei commenti. Stabilita la squadra che ha fatto il 4 Posto procederemo con la Champions, come stabilito già l'anno scorso. Grazie Campos, fammi sapere se facciamo la Champions insieme... oppure se la fate con il pollo Tommy...

Ovviamente...

...al sorteggio per il mercato sono uscito ultimo... che il culo mi assista in altre circostanze!
Powered By Blogger