lunedì 29 marzo 2010

Il FantaPUNTO

Riepiloghiamo brevemente le ultime due partite:

La Capolista Zero Tituli vince la sfida scudetto in modo convincente contro RafLamb e sembra in fuga solitaria. Ma a sorpresa nella partita successiva arriva una sonora sconfitta contro Ser Felix. Il punteggio sorprende: 62. Voto per Tommy: 6. Dalle stelle alle stalle. Voto per Felix: 7, riapre il campionato.

Insieme a Tommy troviamo Campos. Meritatamente in vetta. Dopo due splendide vittorie contro Tommy e Felix mette in scena un'altra prestazione eccellente da 80 punti. Ma questa volta trova pane per i suoi denti: Giggios Team lotta da leone e trova la tripletta di Miccoli e il gol di Guberti, ma non basta: 3 a 3. Voto per entrambi 8.5, da tempo non si vedeva una partita cosi' entusiasmante.

Al terzo posto troviamo Cele a 45 punti. I punti di svantaggio sono solo 3 ma le ultime prestazioni sembrano aver ridimensionato la forza della Nuanda. Voto 5.5. I fratelli Lamb risvegliano Cele dai sogni scudetto.

A 45 troviamo anche Raf Lamb che vince di misura con i gol di Milito, Borriello e con Capitan Cannavaro, Paolo non Fabio. 4 anni fa Raf Lamb lo aveva detto che il piccolo Cannavaro sarebbe cresciuto. Voto per Raf: 6.5, e' sempre li' ai vertici da tanti anni.

Al 5 posto troviamo Dimas che nelle ultime due partite ha rallentato un po' e oggi si accontenta di un pareggio contro il polletto Gio. Voto: 5.5. Gio invece merita un bel 7 per la vittoria contro Celestino.

Leo invece merita un bel 6.5 perche' tiene lontana la zona B. A proposito ci uniamo a Campos per gli auguri a Leonardo. Piero? Merita 7 perche' continua a lottare e 4 per il silenzio stampa.

E domenica altro turno, ormai sono tutte finali. Ciao, Rafilozzo Penna

Auguri

Buon compleanno a rosicone Vallone!
Auguri Leo!!!

sabato 27 marzo 2010

mercoledì 24 marzo 2010

SAMU BUM BUM

Armata

WCH United

3-4-1-2

Odio la censura!

Ragazzi, è successa una cosa davvero spiacevole. Ieri sera avevo risposto a Leo nei commenti all'articolo di Celestino "Contro la FANTAsfiga". Ne sono certo, perché ho controllato che il mio commento, dopo averlo inviato, venisse anche visualizzato. Ricordo che il commento di Leo al quale replicavo per qualche motivo era stato pubblicato per ben tre volte consecutive, mentre questa mattina ne ho trovato una sola copia. Non è che qualcuno, con l'intenzione di "pulire" i commenti dalle ripetizioni, ha inavvertitamente cestinato quello che avevo scritto? Di una cosa sono sicuro, il mio commento ieri sera esisteva ed oggi non c'è più ed ancora devo impazzire al punto da avere allucinazioni così complesse. Io odio la censura!

martedì 23 marzo 2010

FANTANEWS

Cari illustri Presidenti, eccoci con un nuovo numero del Fantanews. C'è da celebrare con squilli di tromba qualcosa di straordinario: IL PRIMATO DEL PRODE CELESTINO (in coabitazione con il Trap).

CLASSIFICA:
Tommy, Cele 45;
Campos 44; Armata 42; Bennick 41;
Tofa 38; Blucrociata 36
Armammece 34; Il Giorno 29; Giggi 28;

Quindi, udite udite, la Nuanda ha ritrovato il vertice dopo anni di anonimato. Il prode Celestino esulta e manda scongiuri con "cuornciell e aglio fravaglio" dedicati allo sconfitto Leovallonis , molto incacchiato e mangiatore di cappelli. Voto per Cele: 8. Voto per Leo: 5

Tommy Tap invece perde la sfida al vertice contro il prode Campos. Infatti Mr. Pasqualinos inventa la giocata vincente e totalizza quel 72 che basta per strappare i 3 punti e per tornare a ridosso delle prime. Ottimo Campos, voto: 9.

Il Derby Lamberti finisce con un tranquillo 1 a 1. La zampata vincente di Cassano salva Gio Lamb. Ai nostri microfoni Mr. Raf Lamb dichiara: 'siamo contenti, la lotta per il secondo posto continua'. Voto per i Lamb: 6

Ma la vera squadra sorpresa è quella di Mr. Dimas che sta scalando posizioni su posizioni e con una splendida vittoria raggiunge il gruppo delle contendenti al titolo. Attenzione, Dimas ha messo la freccia. Voto per Dimas: 8

A subirne le conseguenze è Giggios che sognava l'aggancio a Mr. Pancrazionis. A proposito ma PPP che fine ha fatto? I tifosi lo cercano, la società lo cerca, la Lega lo cerca ma lui...NON CANTA PIU'. La domanda è: si è rifugiato in Sud Africa? Questo esilio non produce effetti positivi, la squadra sta colando a picco. Voto dai tifosi: 4

Ad ogni modo non c'è tempo per riflettere, domani scatta una nuova entusiasmante giornata che offre tanti spunti: Raf Lamb incontra Tommy Trap per un big match da brividi, Giggios e PPP si sfidano nella classica partita "da ultima spiaggia", Felix cerca di rientrare nei giochi sfidando quel Campos che è ancora a mille per aver battuto la capolista e cercherà il sorpasso, Celeste cercherà di mantenere il primato andando nel covo del polletto Giò e infine Leo cercherà di usare la rabbia giusta per battere Dimas, impresa ardua.

Gustatevi il piatto infrasettimanale, siamo allo sprint finale. Ciao, Rafilozzo Penna.

Allarme Milito

In casa Armata è allarme: dopo Pato si è bloccato anche Milito... nella sfida contro Tommy ci sarà una sola punta: Borriello, sempre che abbia smaltito l'influenza....

lunedì 22 marzo 2010

Zeru Tituli

Contro la FANTAsfiga


Questi corni li dedico a Gigi, a Tommaso ed a me che in quindici anni di fanta non abbiamo vinto mai nulla.
Tommy tocca questo corno, e dell'armata ci dimenticheremo!
Anche tu Gigi, tocca questo corno e ti salverai!
Ci stanno attaccando, dobbiamo difenderci!

Il proverbiale culo del Cele...

vince per 0,5 come ormai decine di volte in questo campionato...ma soprattutto come è possibile che Criscito prende 5,5 dal corriere e 4,5 dalla gazzetta...ed adirittura Di Gennaro 6,5 dal corriere e 4,5 dalla gazzetta...qui Campos ci cova!!!!

Comunque questa cose in questa stagione sfigatissima ci sono ho perso facendo 3 gol contro 1 con Tommy, con 6 sostituzioni ho pareggiato con Piero...perchè no questa sconfitta....

Tanto è tutta colpa di Giggios che da oggi chiamerò WCH-la seccia!!! mamma ru carmin!!!

W...uanem...
C...iucciuvettola
H...ard

sabato 20 marzo 2010

venerdì 19 marzo 2010

Zeru Tituli

ARMATA PROVV

Armata con il 4-3-3: Abbiati; Cannavaro, Mandelli (costr), Kroldrup, Masiello, Perrotta, Asamoah e Milanetto; Milito, Pato, Borriello; Panchina: Dida, Coda; Stendardo, Grosso, Abate, Baronio.

lunedì 15 marzo 2010

Un regalo per Leo

Questa mattina Leo mi ha detto che la nostra partita era finita 3 a 2

Leo volevo dirti che il mio punteggio è 84... e non equivale a 3 gol...

Posso mandarti a casa questo bel PALLOTTOLIERE... può servirti! SMILE :)

sabato 13 marzo 2010

Leo non meriti Gila!

Leo ti avevo detto che eri stato un pollo a mettere Gila in panchina perchè segnava...

Ora però ho visto che Huntelaar e Amoruso sono spariti dalle formazioni dei giornali... se entrerà Gila con la doppietta sarà uno scandalo....

venerdì 12 marzo 2010

Armata

Zeru Tituli

ATTENZIONE!

Il presidente mi ha chiesto di ricordare a tutti che questa sera c'è l'anticipo (Catania-Inter) e, quindi, bisogna consegnare la formazione entro le 20:45.

mercoledì 10 marzo 2010

martedì 9 marzo 2010

Armata - allenamento martedi

L'Armata torna ad allenarsi dopo la disfatta nel covo della Giggiobarda. Questa la formazione che probabilmente domenica affrontera' la squadra piu' forte del campionato (Leo Armammece): Abbiati in porta; Stendardo, Masiello e Grosso in difesa. Rossi, Milanetto e Asamoah a centrocampo. Cossu trequartista dietro le punte. Borriello, Pato e Milito in avanti.

lunedì 8 marzo 2010

Per Paskampo

Pask,
vedi che due-tre mie partite non mi trovo con i conti...in particolare contro Tommy mi ha assegnato un 2-0 quando la gara è terminata 2-1 con un punteggio di 68,5 contro il 64 che mi ha dato tu...con i conti si trovava anche Tommy...poichè qualcuno controlla più i punti maturati che la classifica ti chiedo possibilmente di intervenire, così come non mi trovo anche con i gol fatti che dovrebbero essere 44 e non 43....

A bien tot

Scusate...

...ma qualcuno potrebbe dirmi quante pappine ho rifilato all'Armata, che mi scoccio di fare i conti... ;-)

sabato 6 marzo 2010

venerdì 5 marzo 2010

A&J

Julio Sergio
Manfredini
Modesto
Criscito (c)
Pazienza
Zanetti
Galloppa (c)
Marchisio
Gilardino
Del Piero
Huntelaar

Consigli
Zauri
Antonini
Gargano
Bergvold
Biabiany
Sculli

Armata-Giggios

L'Armata scenderà in campo con il 4-3-3.: in porta Abbiati confermato dopo le ultime buone prestazioni. In difesa ci saranno Cannavaro, Mandelli, Kroldrup e Masiello. Kroldrup sacrificato sulla fascia. A centrocampo Perrotta e Rossi al centro, Cossu nel ruolo di trequartista. Partita speciale per Cossu perchè reduce dalla convocazione in nazionale, e inoltre giocherà contro la sua ex squadra. In attacco Milito, Balotelli e Borriello. Con il Tir che potrebbe subentrare in casi di emergenza.

Zeru Tituli

martedì 2 marzo 2010

FANTANEWS

Ragazzuoli diamo un'occhiata rapida alla classifica:

Zeru Tituli 39
Armata 38, I Love Giorgia 37, Nuanda 36
Dinamo Tofa e Blucrociata 35
BenNick Real 34,
Armammece e Jamme 31
Il Giorno dei Giorni 29, WCH United 25

L'ultima giornata e' stata molto interessante:

Nel Derby Campopiano la mitica I Love Giorgia ha battuto di misura il fratellone. Sfida avvincente, uno a zero risicato. Mr. Celestino non meritava la sconfitta, fatali gli errori in porta (Gillet e non Manninger) e Adailton in tribuna (ma alzi la mano chi pensava in una sua tripletta). Il gol di Valdes decide la sfida.

Altro match interessante Armammece contro Zeru Tituli. Rocambolesca vittoria di Mr. Trap, che incredulo ringrazia il giornalista che ha assegnato un 'senza voto' ad Eto' e gli permette di avere il bonus 'DENIS'. Ma c'e' da dire che Mr. Trap e' stato bravo a comprarlo Denis. Leo furioso continua ad illudere i tifosi, stile Lotito, e parla di scudetto ma registra il PEGGIOR attaco del campionato, il PEGGIOR punteggio e la PEGGIORE media (66.3). Mr. Leo e' bravo a vendere vino agli esquimesi ma a noi non ce la da' a bere... Smile :)

L'Armata distrugge la Tofa in una partita molto bella e spettacolare. La povera Tofa ci prova con Maicon e Morimoto ma incontra un'Armata in ottima forma: Milito, Pato e Borriello e la Tofa torna a casa scodinzolando silenzioso.

Dimas invece passeggia allegramente e sconfigge facilmente la PPP in grande difficolta'. Gli eroi sono Suazo, Di Natale, Vucinic e Hamsik. Mica poco. Finalmente Dimas vede la luce ed esce dalla zona calda. Il buon Pancrazione invece vede il buio: nonostante i gol di Maccarone e Budan il punteggio e' 63. Forse il presidente e' gia' in Sud Africa.

Infine una bella sfida tra Gio e Giggios porta 1 punto a testa. Lucarelli e Miccoli rispondono a Llama e Martinez.

La classifica si sta spezzando in due tronconi. A lottare per il titolo quasi tutte le squadre, da Tommy a quota 39 a Dimas a quota 34. Avvincente, vinca il migliore! Per il resto a nostro avviso sembra difficile che rientrino in corsa le altre tre squadre che probabilmente lotteranno per conquistare l'unico posto libero per evitare una triste retrocessione.

Ciao, Rafilozzo Penna

lunedì 1 marzo 2010

"ABBATTUTA" LA TOFA

Come promesso Milito & Company abbattono la Tofa con un sonoro 4 a 1. Il presidente dell'Armata vorrebbe inviare a Felix un bel cappello da sgranocchiare per sbollire la rabbia... Qualcuno sa che taglia di capoccione porta??? Smile :)


Anche Pato e Borriello mandano un grosso saluto a Felix: Ciao Ciao!!!!!
Powered By Blogger