sabato 29 settembre 2007

FORMAZIONI 4/A GIORNATA

Complimenti al portiere di riserva di p.p.p. che esordisce ufficialmente in serie A!!! :)

P.P.P. - IL GIORNO DEI GIORNI
KALAC Zeljco
DE ROSA Gaetano
KALADZE kakhaber
MODESTO Francesco #
BUSCE' Antonio
MANCINI Alessandro Amantino #
DELVECCHIO Gennaro
VANNUCCHI Ighli
DI NATALE Antonio
GILARDINO Alberto
TOTTI Francesco
Pancrazio Piero
Zauri Luciano
Stovini Lorenzo
Leon Julio Cesar
Barone Simone
Giovinco Sebastian
Reginaldo Ferreira




PASK E GIGIOS- I LOVE GIORGIA FC
FREY
SALA
RAGGI @
CRISCITO
FOGGIA @
FIGO
GIULY
SEEDORF
VIERI
DEL PIERO
MATRI


LUPATELLI
ROSSI
FALCONE
BRESCIANO
NOCERINO
BOGDANI
DI VAIO



TOMMASO - REAL MARCINA
FONTANA
JUAN
BARZAGLI
MEXES
AMBROSINI
EMERSON
PIZARRO K
SANTANA
PAZZINI
LAVEZZI
QUAGLIARELLA
MIRANTE
COMOTTO
GAMBERINI
SIMPLICIO
MUTARELLI
ADRIANO
CAVANI



CELESTINO - AMICI MIEI
Handanovic
Zapata @
Oddo
Cannavaro P.
Bogliacino
Doni
Liverani
Volpi @
Trezeguet
Inzaghi F.
Miccoli

Chimenti
Cafu
Portanova
Giacomazzi
Mudingayi
Milanetto
Recoba



FELICE - DINAMO TOFA
doni
zaccardo
samuel#
chiellini
stankovic
zanetti j.#
semioli
cozza
amoruso
acquafresca
iaquinta
curci
felipe
lanna
palombo
ledesma
pandev
spinesi



PAOLO - MANI PULITE

ELEFTHEROPOULUS
GRYGERA
PANUCCI @
CAMPAGNARO
PIRLO @
HAMSIK
DE ROSSI
ROSINA
POZZI
ROCCHI
BELLUCCI

MANNINGER
BIANCO
F. PINTO
KUZMANOVIC
DIANA
MAKINWA
F. FLORES



RAFFAELE - ARMATA LAMBERTOSKA
BUFFON
NESTA@
BONERA
LORIA
MAURI
PERROTTA
KAKA
ZANETTI@
ASAMOAH
BORRIELLO
ZAMPAGNA

BELARDI
MAXWELL
STENDARDO
CORINI
MIGLIACCIO
VENTOLA
SAUDATI



GIOVANNI - BLUCROCIATA MATTIA
Julio Cesar
Lucchini
Tonetto
Domizzi cost.
Salimiddicic
Nedved cost.
Cambiasso
Gourcuff
Amauri
Ibra
Zalayeta

Toldo
Lucarelli
Gattuso
Gargano
Crespo
Cassano
Suazo

venerdì 28 settembre 2007

CULELLO

Complimenti al vincitore del fanta Super Raf

Culello

Raf culello con Borrielllo sei stato capace di scoprire il nuovo Van Basten...

Sei un FENOMENO...gruppo anti GAL

3^ GIORNATA: Borriello vuol dire Culello

Bene bene, a quanto pare i primi valori di questo fantacampionato cominciano a venire fuori. Troppo presto per fare un bilancio, ma dopo tre giornate pregi e difetti di ogni squadra iniziano ad avere contorni ben delineati.
Tra tanti risultati in evoluzione resta una costante: Qualcuno fermi CULELLO, e quella lettera maiuscola (e in grassetto) è diretta personalmente a colui che riposò nel giorno in cui invece noi ci ammazziamo tra costruttori di gioco, doppiette, Borriellate e Serenate (ricordate i due rigori parati?).
Insomma la classifica recita CULELLO a 9 punti, punteggio come il mazzo, pieno! L'ineffabile Celestino a 7 (se lo merita più di tutti), pomodori Pancrazio a 5, la coppia Pask-Gio' a 4, e il terzetto Paolo-Tofa-Tommi a 1. Verdetti? Consiglierei di non sbilanciarsi, è ancora troppo presto per sparare sentenze, il rischio è restare scottati....
Ma vediamo i match nel dettaglio...

Celeste-Felice 2-1 Credetemi, in 13 anni di fantacalcio, non ho mai visto (nè letto, nè sentito) il caro brother vincere una partita per distacco punti tra due fasce diverse.
73,5 a 70,5 è un fenomeno sconosciuto al campopiano senior e che deve far riflettere tutti gli altri fantallenatori: vuoi vedere che il caro Bezzi ha trovato anche lui lo stellone sotto la culla? (di Giorgissima, ovviamente).
Lascia Miccoli in panchina (...tacci sua, con quella punizione maledetta al 93esimo ho perso 680 euro alla bolletta) e ringrazia Corradi.
Un consiglio, prendere a calci Handanovic e riprendersi nonno Ballotta, anche perchè Muslera è un pippa. Del Fantacampione Tofa al momento non ci sono tracce, lascia lo stellone in tribuna, Mutu e Pandev non bastano, Acquafresca sarebbe stato troppo. Dimagrito!

Pask-Tommy 2-0 La mia prima vittoria in campionato arriva nel modo peggiore: dimenticandomi di inserire Seedorf in formazione ho commesso una pollata da zona retrocessione, meno male che il resto del centrocampo fa paura, anche perchè l'attacco (per ora, ndr) fa acqua. Ringrazio pubblicamente il mio ds Violante che mi è stato vicino in un momento così delicato, contratto vitalizio.
Il pollo Tommaso paga le troppe scommesse giocate in attacco e un Quagliarella che al momento non gli dà ragione del copioso investimento estivo. Ottima difesa, buon centrocampo, ma lì davanti si gioca a carte, stitico!

Piero-Paolo 2-2 La conferma del fatto che p.p.p. sia tra i favoriti arriva da un pareggio strappato con i denti al ds Passafiume. Il buon Pancrazio para i colpi di Mesto, Rocchi e Palladino e con il solo Mancini impone un agguerrito 2-2. A onor del vero Reginaldo avrebbe meritato di giocare al posto del tanto "decantato" Mascara, ma la squadra c'è. Paolo è in ripresa, ma il suo gran centrocampo non potrà sempre sperare nei gol del solo Rocchi. Urgono rinforzi in attacco.

Raf-Gio' 4-3 Tripletta di Borriello, gol di Loria, vince la gara per distacco di punti (appena 4). Le cronache raccontano di un derby a casa Lamberti senior vissuto davanti al televisore. Siamo tutti vicini a Giovanni, che è cresciuto con quel Culello che noi tutti abbiamo solo scoperto strada facendo. Premio Nobel al Pollo, Raf culetto d'oro, complimenti a Lallà e Ntuniuccio!

Salutandovi indistintamente,
il patron
Pask

lunedì 17 settembre 2007

Nasce il primo Blog sulla nostra Lega

Eccoci qua miei cari ragazzi, da oggi in poi la nostra storia cambia. Vi presento il primo blog sulla nostra storica Lega, datemi il tempo di organizzarlo bene, nel frattempo avete pochi giorni per votare il nostro primo sondaggio...è notte fonda, ma mi sono divertito in questa serata piovosa romana...mi raccomando partecipate tutti con commenti, post e sfottò...viva il Fantacalcio più bello che c'è, il nostro!
Salutandovi indistintamente,
il patron
Pasquale Campopiano

p.s. provate un po' a cliccare sul faccino di trezeguet qui sotto? Che bel regalo che vi ho fatto...
Powered By Blogger